Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit lorem quis bibendum elit.

+01145928421 appetito@mikado-themes.com
FOLLOW ME ON INSTAGRAM
Search
Title Image

Dormire a Volterra

Hotel San Lino ****

Via San Lino, 26 56048 Volterra (PI)

+39 0588 85250

Situato all’interno della cinta muraria medievale di Volterra, il San Lino è stato interamente ricavato da un antico convento di clausura del 1480. Trasformato in Hotel nel 1982, mantiene ancora inalterata l’atmosfera mistica della struttura originaria grazie a ristrutturazioni mirate che hanno saputo valorizzare la storicità del luogo, pur apportandovi tutti i comfort che l’età moderna richiede.

Parte integrante del fascino di Volterra, il San Lino è centralissimo e tranquillo allo stesso tempo, è il luogo sia per chi desidera tuffarsi in una quiete di altri tempi sia per chi vuole andare alla scoperta delle bellezze naturali e architettoniche di una delle più antiche terre d’Italia. La sua location centrale anche rispetto alla Regione lo rende ideale anche come base di partenza per visitare i luoghi più belli della Toscana.

Il San Lino, Hotel Volterra, è stato ristrutturato per mantenere in ogni suo aspetto il carattere storico e culturale tipico di Volterra. La piscina nel chiostro, la terrazza panoramica, il ristorante tipico, il centro congressi e cerimonie con soffitti a volta, aiutano l’ospite a respirare un’aria affascinante ma sempre circondati dal quel comfort che ci si aspetta da una vera vacanza.